LIVE TJ - Gli ultimi aggiornamenti di mercato

LIVE TJ - Gli ultimi aggiornamenti di mercato
Tutto Juve SPORT

(CLICCA ). 13:40 - TMW - L'EX CALDARA TORNA AL MILAN - (CLICCA ). 12:52 - PARATICI VERSO IL TOTTENHAM - Secondo Sky Sport, Fabio Paratici sarebbe molto vicino al Tottenham.

- (CLICCA ). 11:30 - SPORTMEDIASET - DONNARUMMA, NESSUNO OFFRE 10 MILIONI A STAGIONE - (CLICCA ). 11:00 - GAZZETTA - CHIELLINI, IL RINNOVO CON LA JUVE UNA FORMALITÀ - (CLICCA )

12:40 - PERIN, IL GENOA FARÀ DI TUTTO PER CONFERMARE IL PORTIERE - (CLICCA ). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero diez bianconero vorrebbe essere messo al centro del progetto della Juve Viaggi in Europa del suo agente Jorge Antun non sono in programma, anche se la Joya è ben disposto a prolungare la sua avventura in bianconero. (ilBianconero)

Per questo motivo, gli verrà dato molto più potere all'interno di un club che ha bisogno assoluto di tornare a vincere con un progetto solido. La Juventus ha bisogno di fare chiarezza sul mercato, ha bisogno di guardare al futuro in maniera più concreta possibile. (Juvenews.eu)

"Mi dichiaro con assoluta fermezza del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione violativa della normativa antiriciclaggio" la replica di Allegri. Allegri e i conti. (fcinter1908)

Juve, Dybala rinnova ad una condizione

Di certo Allegri non è uno che si farà distrarre da queste situazioni": l'ha detto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, programma di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. (Tutto Napoli)

Anzi, senza più Ronaldo, la Vecchia Signora potrebbe permettersi di fare un acquisto clamoroso proprio in attacco. La permanenza o l'addio di CR7 infatti sposterebbero una marea di soldi, la differenza sarebbe davvero sostanziale. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr