Nuoto, Gabriele Detti: "La parola d'ordine era divertirmi, obiettivo finale centrato"

OA Sport SALUTE

“La parola d’ordine quest’oggi era divertirmi, e fino a quando sono riuscito a farlo, mi sono piaciuto – debutta così Detti ai microfoni della Rai – ho fatto fatica negli ultimi 200 metri, ma alla fine sono riuscito a centrare l’obiettivo della finale.

A fare compagnia a Gregorio Paltrinieri ci sarà anche Gabriele Detti, che con il terzo posto nella terza batteria in 7.46.08 accede all’ultimo atto che si terrà domani con il terzo posto assoluto. (OA Sport)

Su altre testate

Di seguito il programma completo di giornata con gli orari e le gare di azzurre e azzurri. Terza giornata della rassegna iridata che vede tanta Italia in vasca tra nuoto artistico, nuoto e pallanuoto: osservato speciali Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero, ma non solo. (SPORTFACE.IT)

La partita Canada-Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport + HD ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Canada-Italia (OA Sport)

Nicolò Martinenghi è campione del mondo dei 100 rana. Thomas Ceccon 22"86. 100 dorso donne – semifinali. RI 58"92 di Margherita Panziera il 4/04/2019 a Riccione. 1. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. Dal nostro inviato Stefano Arcobelli. Dall’oro nei 100 al primo tempo nei 50 rana: Nicolò Martinenghi va a tutta velocità ai Mondiali di Budapest. (La Gazzetta dello Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

È andata in archivio la terza mattinata di batterie alla Duna Arena di Budapest, valida per i Mondiali 2022 di nuoto. DETTI CHIUDE SESTO I 400 SL, ORO AL TUNISINO HAFNAOUI: GLI HIGHLIGHTS. Mondiali Martinenghi oro mondiale, è trionfo nei 100 rana! (Eurosport IT)