Spaccio di droga a Monfalcone 10 gli indagati tra i 20 e i 30 anni

Il Piccolo INTERNO

La pm Iozzi ha concluso le indagini.

L’operazione inquirente ha portato alla luce un susseguirsi di episodi di cessione, ma anche passaggi di intere partite di droga, marijuana in particolare, tra spacciatori

Episodi avvenuti tra il 2019 e il 2021.

Uno dei coinvolti è agli arresti domiciliari.

Risale infatti allo scorso settembre l’avviso di conclusione delle indagini.

(Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poche ore dopo, intorno alle 19.30, gli stessi agenti hanno arrestato un pusher alla fermata dell’autobus di via Forlanini Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10.000 euro - la Polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga. (LA NAZIONE)

ono stati colti di sorpresa mentre, in casa, portavano avanti la loro fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti sono andati quasi a colpo sicuro, dopo un’accurata attività d’indagine e conoscendo già il calibro dei soggetti “attenzionati”. (LeccePrima)

L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato al carcere di Rebibbia Venerdì 15 Ottobre 2021, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 13:49. (ilmessaggero.it)

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Le indagini degli ultimi giorni hanno permesso di porre sotto attenzione un pluripregiudicato tarantino di 41 anni sospettato di gestire alcune piazze di spaccio e rifornire personalmente i suoi pusher. (Corriere di Taranto)

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. (La Gazzetta di Reggio)

Raggiunto dopo un breve inseguimento, i militari lo hanno bloccato e hanno provveduto a recuperare la sostanza. Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, tra i molti mezzi in transito, i militari dell'Arma hanno notato un'auto dall’andatura incerta. (ArezzoNotizie)