Zaniolo-Milan, parla Massara: "Vedremo se ci saranno opportunità. La vedo difficile..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Zaniolo-Milan, parla Massara: "Vedremo se ci saranno opportunità. La vedo difficile..." Frederic Massara, dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Milan: "Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l'abbiamo già dimenticata. In tutti i momenti di difficoltà questa squadra s'è rilanciata in modo vigoroso e questo è un bel test per vedere se stiamo uscendo da questo momento". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano. (TUTTO mercato WEB)

Intanto però c'è il Milan in agguato. (Tiscali)

Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni e vincolato alla qualificazione in Champions League del Milan e anche a un certo numero di presenze e di gol dell'attaccante. (ForzaRoma.info)

I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. E si ragiona sia nell'immediato che in ottica futura. (Il Milanista)

Massara, il dirigente rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida contro la Lazio ai microfoni di Dazn Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter. (Lazio News 24)

Da Skriniar a Zaniolo, il mercato delle big "Situazione molto chiara quella di Skriniar. Da Skriniar a Zaniolo, impazza il mercato per le big in serie A. Le ultimissime (CalcioNapoli1926.it)