Caso Donnarumma, nuova pretendente: l'inquietudine di Mancini

Virgilio Sport SPORT

Lo stesso Mancini avrebbe voluto che prima dell’inizio dell’Europeo il portiere trovasse una destinazione dopo l’addio al Milan a scadenza di contratto.

Magari al Psg, che nelle ultime ore ha fatto passi ufficiali per Donnarumma.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il dt dei francesi Leonardo ha avviato i contatti con Raiola.

Il portoghese e l’argentino paiono destinati a cambiare aria e potrebbero anche dare vita al più clamoroso scambio dell’estate

La speranza del ct Roberto Mancini è che venerdì 11 alle 21 contro la Turchia vada in maniera diversa, ma intanto la marcia d’avvicinamento alla competizione è scandita nel quartier generale dell’Italia a Coverciano dall’inquietudine per il ‘caso Donnarumma‘. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato L’addio al Real è stato difficile, ma quando mi chiamò la Juve sentii che era la scelta giusta per crescere: sono stato molto felice, ho vinto titoli, eravamo una famiglia. (CIP)

La Juventus al momento resta alla finestra: le parole di Wojciech Szcz?sny sono chiare. Mancano pochi giorni all'inizio dell'Europeo e Gianluigi Donnarumma resta senza squadra, e senza offerte ufficiali. (Sportal)

In tempi di Covid, non è detto che Psg, Barcellona e Juventus - le squadre interessate a Gigio - possano offrire una somma così importante E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. (Calciomercato.com)

Il procuratore ha le idee chiare sul portiere di Castellammare di Stabia: per meno di 10 milioni a stagione, Gigio non si muove. Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. (Liberoquotidiano.it)

A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas (alfredopedulla.com)

Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)