Assago. Accenture inaugura il nuovo People Hub di MilanoFiori

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

ll People Hub Milanofiori si sviluppa su 11 piani per circa 32.000 mq ed è pronto per accogliere ogni giorno 3.000 talenti.

Segnali concreti di quanto l’Italia sia uno snodo centrale nella strategia di Accenture”.

Con il People Hub di Milanofiori rafforziamo ulteriormente la nostra presenza sul territorio che già ci vede protagonisti con il Corporate Center di Via Bonnet e due importanti hub di accesso all’innovazione come l’Accenture Customer Innovation Center e il Milan Industry X Innovation Center. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri media

In un’intervista a Electronic Beats disse: «Sono il ragazzo alto sullo sfondo, senza il quale questa corporation internazionale chiamata Depeche Mode non avrebbe mai funzionato» La notizia l’hanno data i Depeche Mode attraverso i loro canali social. (Io Donna)

Andy Fletcher, membro fondatore della band rock alternativa britannica Depeche Mode, è morto all'età di 60 anni, ha annunciato la band. (Giornale di Sicilia)

A dare la notizia è stata la stessa band con un post sui propri canali social: «Siamo sconvolti dall’insostenibile tristezza per la morte prematura del nostro caro amico, membro della famiglia e del gruppo Andy “Fletch” Fletcher», hanno scritto. (Rolling Stone Italia)

Sul suo profilo Instagram l’allievo di Raimondo Todaro ha pubblicato alcune foto dove mostra il modello di Nike customizzate da lui. Il professore, grande sostenitore del 18enne siciliano, aveva anche lasciato una frase sulla pagina social del ballerino dopo la fine di Amici: (DireDonna)

I nostri cuori sono con la sua famiglia e chiediamo a tutti pensare a loro rispettando la loro privacy in un momento così difficile» Una notizia che sconvolge tutto il mondo della musica internazionale Alessandro Alicandri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Andrew Fletcher, chitarrista e tastierista dei Depeche Mode nonché fondatore della band, è deceduto all’età di 60 anni. "Siamo scioccati e sopraffatti dalla tristezza per la scomparsa prematura del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy 'Fletch' Fletcher" annunciano i Depeche Mode formatasi nel 1980 a Basildon, a circa 40 miglia a est da Londra. (RSI.ch Informazione)