Superbonus 110% | proroga a rischio | spuntano i tagli per i prossimi tre anni

Zazoom Blog ECONOMIA

I finanziamenti, nel triennio, potrebbero scendere da 18 a 12 miliardi di euro, creando una serie di problemi.

Cresce ancora il prezzo dell’acciaio ma un ritmo inferiore dei mesi passati mentre il governo cinese tenta di raffreddare i prezzi dei futures dei coils e del .Il caso Fibre Net: «Lavoriamo a 1.200 cantieri in tutta Italia, non si trova materia prima».

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Superbonus 110%. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Nel documento viene fornito un quadro d’insieme dei controlli che devono essere effettuati ai fini del rilascio del visto di conformità sull’apposita comunicazione da inoltrare all’Agenzia delle Entrate per attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione d’imposta, nei casi di opzione per la cessione del credito d’imposta o per lo sconto in fattura. (CASA&CLIMA.com)

Il Pnrr sta prendendo forma in vista del termine ultimo per la presentazione alla Commissione europea fissato al 30 aprile 2021. Nel Recovery Plan i progetti per la ripresa economica post Covid grazie ai 192 miliardi di prestiti e contributi a fondo perduto europei, con alcune importanti novità sul Superbonus al 110%. (The Italian Times)

Quest’agevolazione permette di ottenere una detrazione del Advertising. Qualenergiait : Il bonus mobili è cedibile? (Zazoom Blog)

La medicina territoriale "era strutturata, forte dell’alleanza con i medici di base, che erano in costante confronto con noi". In altre parole, "lui distrusse la sanità territoriale, mentre io avevo stretto una serie di accordi con i medici di base, aiutandoli a formare delle cooperative". (Yahoo Notizie)

Prorogarlo a livello temporale e estenderlo ad altre tipologie di edifici, strutture ricettive in primis, deve divenire obiettivo prioritario per l'esecutivo Chiuderlo così darebbe un segnale negativo e contraddittorio che potrebbe compromettere la già difficile strada verso uno sviluppo più sostenibile". (Quotidianodiragusa.it)

"Oggi alcuni giornali - scrivono - nei vari resoconti relativi al Def, parlano di probabile 'sforbiciata' degli stanziamenti destinati al Superbonus "Il superbonus 110% funziona, non possiamo interromperlo di punto in bianco - dice la presidente della commissione Attività Produttive della Camera, Martina Nardi, deputata Pd - Va prolungato necessariamente fino al 2023 e poi va prevista un’uscita graduale e sensata dal sostegno pubblico. (https://www.ilcomizio.it/)