Sottosegretario Costa: 'Milan-Inter col 100% della capienza? Obiettivo raggiungibile'

Calciomercato.com SPORT

2 Andrea Costa , Sottosegretario alla Salute del governo Draghi, è intervenuto a Radio Sportiva e ha parlato nuovamente del tema della riapertura degli stadi : "100%? Spero possa accadere già il prossimo mese. San Siro esaurito per il derby di Milano del 7 novembre? Credo sia un obiettivo raggiungibile ”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Milan, ci sono novità su Giroud e non solo: ecco le top news di oggi (Pianeta Milan)

Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. Intervenuto durante la conferenza stampa per la nuova giunta, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del tema del nuovo stadio. (Milan News 24)

Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, durante la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano ha risposto alla domanda sulla possibilità di riempire lo stadio San Siro al 100% per il prossimo Derby tra Milan-Inter. (Inter-News)

Adesso sarà ripreso il dossier perché secondo me non sarebbe stato giusto fino a quando non fosse avvenuta la sua rielezione. Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. (Inter-News)

Ma non è solo questo, ci si possono fare matrimoni, si possono fare location, alcune squadre inglesi minori addirittura permettono di scendere in campo e giocare una partita tra tifosi. "Perché Milan e Inter insistono così tanto per avere un nuovo stadio di proprietà? (Milan News)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)