Sandra Zampa: «Green Pass obbligatorio anche nei supermercati e nei centri commerciali»

Sandra Zampa: «Green Pass obbligatorio anche nei supermercati e nei centri commerciali»
Open INTERNO

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti»

Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo sta lavorando a un decreto sul Green Pass che potrebbe portare con sé ulteriori restrizioni. Non resta quindi che attendere e vedere se l’esecutivo a guida Draghi deciderà davvero di introdurre il Green Pass obbligatorio, oppure preferirà optare per soluzioni alternative e meno stringenti (ContoCorrenteOnline.it)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: "Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione 19 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti» «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. (Il Sussidiario.net)

Green pass, l'ex sottosegretaria Zampa: «Anche in supermercati e centri commerciali»

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green Pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. (Blitz quotidiano)

Ma “per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori Green pass, anche per i supermercati. (Il Primato Nazionale)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: «Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione È la proposta di Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro Roberto Speranza, che in un'intervista al Quotidiano Nazionale spiega: «È l'ora di un impiego intelligente del Green pass. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr