Sandra Zampa: «Green Pass obbligatorio anche nei supermercati e nei centri commerciali»

Open INTERNO

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti»

Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Il compromesso del Green pass. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. È la proposta di Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro Roberto Speranza, che in un'intervista al Quotidiano Nazionale spiega: «È l'ora di un impiego intelligente del Green pass. (leggo.it)

Quando si decide. Al momento nulla è stato ancora deciso, anche se non sembrano esserci dubbi sul fatto che l’Italia andrà verso il rafforzamento della misura del green pass prima di agosto. La collaboratrice del ministro Speranza ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, in cui afferma che anche per i ristoranti al chiuso dovrebbe essere obbligatorio il green pass. (Money.it)

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green Pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. (Blitz quotidiano)

Ma “per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori Green pass, anche per i supermercati. (Il Primato Nazionale)

Green Pass, incubo e stangata: quando ti becchi una multa da 400 euro. 19 luglio 2021 a. a. a. Per Sandra Zampa l'Italia deve superare anche il modello francese di Macron: sì al Green pass anche al supermercato o nei centie commerciali. (Liberoquotidiano.it)