Green pass, attenti alla batosta: senza vaccino non potrai fare la spesa

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

In un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, Zampa ha affermato: “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Secondo l’ex sottosegretario alla salute, infatti, il Green Pass dovrebbe essere obbligatorio anche per accedere a supermercati, ipermercati e centri commerciali.

Il governo sta lavorando a un decreto sul Green Pass che potrebbe portare con sé ulteriori restrizioni.

Non resta quindi che attendere e vedere se l’esecutivo a guida Draghi deciderà davvero di introdurre il Green Pass obbligatorio, oppure preferirà optare per soluzioni alternative e meno stringenti

Se si dovesse optare per il Green Pass obbligatorio, infatti, potrebbero essere molte le attività in cui tale strumento potrebbe essere richiesto. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Green pass pure per i locali al chiuso. “E’ uso intelligente”. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass”, dice Zampa al Quotidiano Nazionale. (Il Primato Nazionale)

Green pass per supermercati e centri commerciali. “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. La collaboratrice del ministro Speranza ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale, in cui afferma che anche per i ristoranti al chiuso dovrebbe essere obbligatorio il green pass. (Money.it)

Una proposta che arriva direttamente da Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro della Salute Roberto Speranza. Green Pass, supermercati e ristoranti. Sandra Zampa in un’intervista al Quotidiano Nazionale spiega: “È l’ora di un impiego intelligente del Green Pass. (Blitz quotidiano)

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. È la proposta di Sandra Zampa, ex sottosegretaria alla Salute e oggi consulente del ministro Roberto Speranza, che in un'intervista al Quotidiano Nazionale spiega: «È l'ora di un impiego intelligente del Green pass. (leggo.it)

Green Pass, incubo e stangata: quando ti becchi una multa da 400 euro. "È l'ora di un impiego intelligente del Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. Dell’ipotesi di estendere il Green Pass obbligatorio anche nelle scuole Zampa parla oggi in un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale: «È l’ora di un impiego intelligente del Green pass. (Open)