Green pass, attenti alla batosta: senza vaccino non potrai fare la spesa

Green pass, attenti alla batosta: senza vaccino non potrai fare la spesa
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

In un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale, Zampa ha affermato: “È l’ora di un impiego intelligente del Green pass.

Secondo l’ex sottosegretario alla salute, infatti, il Green Pass dovrebbe essere obbligatorio anche per accedere a supermercati, ipermercati e centri commerciali.

Il governo sta lavorando a un decreto sul Green Pass che potrebbe portare con sé ulteriori restrizioni.

Non resta quindi che attendere e vedere se l’esecutivo a guida Draghi deciderà davvero di introdurre il Green Pass obbligatorio, oppure preferirà optare per soluzioni alternative e meno stringenti

Se si dovesse optare per il Green Pass obbligatorio, infatti, potrebbero essere molte le attività in cui tale strumento potrebbe essere richiesto. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti» Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell’interesse stesso dei gestori. (Open)

Bisognerà quindi non solo attendere la conferenza delle Regioni già convocata per oggi alle 15, ma anche la riunione dei governatori con i ministri interessati e. Queste però sono ancora da stabilire con assoluta certezza. (quotidianodipuglia.it)

Green Pass, incubo e stangata: quando ti becchi una multa da 400 euro. E riguardo alla posizione della Lega afferma: "Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione (Liberoquotidiano.it)

Green Pass anche per andare al supermercato e centro commerciale, la proposta decisiva

E allora, utilizzando il Green pass gli si garantisce la sicurezza e questo dovrebbe far guadagnare clienti» per zone gialle”. «Il Green Pass dovrebbe diventare obbligatorio sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza come aerei, treni e traghetti, in congressi, fiere, stadi e palazzetti dello sport, cinema, teatri. (Il Sussidiario.net)

E riguardo alla posizione della Lega afferma: «Sono molto colpita da Lega e Fratelli D'Italia, loro non vogliono niente, niente uso intelligente del Green pass, niente restrizioni, niente sostegno alla vaccinazione Per i ristoranti con sale al chiuso, il Green pass sarebbe invece opportuno anche nell'interesse stesso dei gestori. (leggo.it)

La proposta del Green Pass anche per andare al supermercato, decisione in settimana. Una decisione che potrebbe arrivare entro la prossima settimana come scrive Quotidiano Nazionale riportando le parole di Sandra Zampa:. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr