Giornata Mondiale dell’Ambiente, l'impegno e le iniziative di Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport INTERNO

Il gruppo Sky è Principal Partner e Media Partner del vertice internazionale sul cambiamento climatico COP26, la conferenza delle Nazioni Unite che deciderà cosa il mondo dovrà fare per il clima nel prossimo decennio e quali cambiamenti ci aspettano nel futuro, che si terrà a Glasgow

Con la campagna Sky Zero la media company si impegna a diventare Net Zero Carbon entro il 2030.

Inoltre il gruppo promuove da anni un business responsabile e sostenibile, con l’attuazione su scala internazionale di progetti concreti per contribuire alla realizzazione di un futuro migliore. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“La quota delle registe donna a livello mondiale è del 12% e secondo me in Italia è ancora più bassa. “Studi statistici – ha sottolineato il segretario generale UilRua Attilio Bombardieri – dimostrano che la leadership femminile serve a far crescere il pil perchè le donne hanno capacità di dare un input in più. (LaPresse)

(The Ecosystem Restoration Playbook) disponibile sul sito ufficiale della Giornata Mondiale per l’Ambiente www.worldenvironmentday.global. Il 5 giugno si festeggia la Giornata Mondiale dell’Ambiente. (Montagna.tv)

Il 5 giugno 2021 è stato designato come Giornata Mondiale dell’Ambiente. Ripristino dell’ecosistema come tema principale, non solo per il 2021. La Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021 rappresenta un appuntamento significativo poiché apre anche quello che sarà il Decennio delle Nazioni Unite per il ripristino dell’ecosistema. (Ultim'ora News)

La Giornata mondiale dell’ambiente nasce, quindi, con lo scopo di spingere tutti ad una maggiore presa di consapevolezza e a prenderci cura concretamente del nostro Pianeta. Leggi anche: 12 cose da fare non solo nella Giornata dell’Ambiente. (greenMe.it)

Oggi si celebra la 47esima Giornata mondiale dell’Ambiente 2021, la grande sfida è ripristinare gli ecosistemi. Ai cittadini di San Salvo dico grazie. (Vasto Web)

Giornata mondiale dell'Ambiente, a Montecitorio protestano gli attivisti: "Facciamo causa allo Stato responsabile della crisi climatica" di Cecilia Gentile. In piazza i rappresentanti della campagna "Giudizio universale" arrivati a bordo di una DeLorean, auto del film 'Ritorno al futuro". (La Repubblica)