Moviola Gazzetta - Manca un rigore per il Toro, che però segna su rimessa per la Juve

Tutto Juve SPORT

Per il fischietto non c’è nulla, nonostante il capitano granata resti a terra dolorante, ma le immagini raccontano che l’olandese tocca il piede dell’avversario.

Al 27’ Sanabria trova la rete del pareggio, prima la Juve recrimina per un errore del secondo assistente che concede la rimessa ai granata anziché alla Juve su un ultimo tocco di Verdi

Parte in salita all’8’ quando Belotti va giù in area. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus di Pirlo. Urbano Cairo ha poi aggiunto: "Nessuna partita è semplice, ma se giochiamo con il giusto atteggiamento possiamo fare certamente bene. (AreaNapoli.it)

Rimane dunque il dubbio, che non sussiste invece per quel che concerne il giallo per simulazione a Bernardeschi: ineccepibile, in quel caso, la decisione dell'arbitro Fabbri. Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". (TUTTO mercato WEB)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Ma prima ancora di parlare di De Ligt-Belotti (al limite), della rimessa invertita sul gol dell’1-1 (era per la Juve, ma poi passano diversi secondi), della simulazione di Bernardeschi , c’è quel giallo tolto a Mandragora che desta molto stupore. (Corriere dello Sport.it)

Questa la situazione in casa Milan, che. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. (Torino Granata)

Il Torino ha "rischiato" davvero di battere la Juventus di Pirlo Perché non è una valutazione “oggettiva” sbagliata (un angolo, una rimessa laterale, un fallo non commesso) ma è una valutazione “soggettiva” che spetta solo all’arbitro". (AreaNapoli.it)