Chiara Ferragni: “La cellulite? Ce l’abbiamo tutte!”

ZON.it ZON.it (Cultura e spettacolo)

Per gli irriducibili leoni da tastiera, l’influencer più pagata su Instagram è colpevole di aver postato una foto del suo lato B in cui si vedrebbe chiaramente la presenza di inestetismi.

Dipende dalla luce e dalla posizione”.

In questi giorni Chiara Ferragni è stata al centro delle tempeste social anche per essersi fatta fotografare con la venere di Botticelli agli Uffizi di Firenze (qui la notizia completa). (ZON.it)

Ne parlano anche altri media

(Continua dopo la foto). . . . . Ovviamente la vicissitudine di Chiara e Fedez è stata tutta impressa nelle storie di Instagram. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Abbandonando i binari su cui è stata letta tutta la vicenda, quello che dovrebbe farci riflettere è il campo di possibilità che le nuove tecnologie possono aprire per una migliore fruizione della cultura nel nostro paese. (Lo Speciale)

- HuffPostItalia : Chiara Ferragni è la migliore ambasciatrice che potessimo desiderare - giadinagrisu : RT @tempoweb: A #Fedez spuntano i baffi Minaccia #chiaraferragni 'Così zero sco...' - nebycaken : RT @martaph01: chiara ferragni alta bionda magra che dice normalize human bodies ?? (Zazoom Blog)

Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. Chiara Ferragni e Fedez, ospite a sorpresa in Sardegna. (Zazoom Blog)

Fedez cambia look. Fedez ha deciso di cambiare look, ma nessuno è stato d’accordo con lui. Il rapper ha mostrato con grande fierezza i suoi primi baffi a tutti i follower, ma la moglie Chiara Ferragni non ha per niente apprezzato. (Notizie.it )

«Normalizziamo il corpo delle donne», dice Chiara Ferragni, l'influencer più famosa d'Italia da 20 milioni di follower. Leggi su liberoquotidiano. SkyTG24 : Chiara Ferragni mostra pancetta e cellulite: 'Normalizziamo il corpo della donna' - leggoit : Chiara Ferragni e la 'pancetta' su instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr