Lecce-LR Vicenza: l'Asl blocca i biancorossi, si va verso il nuovo rinvio

Biancorossi.net SPORT

Questa la decisione dell’ASL che ha preso atto delle sedici positività al Covid che hanno creato un vero e proprio “focolaio” in casa biancorossa.

Manca la nota ufficiale della Lega di serie B ma si va verso un nuovo rinvio visto la situazione contagi in casa biancorossa.

In attesa della comunicazione ufficiale della Lega di serie B, il recupero della 18a giornata quindi slitta nuovamente e non è detto che, visto il calendario fitto di impegni, la partita venga recuperata a breve

(Biancorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S (pianetaserieb.it)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. (TuttoReggina.com)

Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S. Vicenza in programma per la data odierna, intervenuto mentre la squadra era già in ritiro. (SalentoSport)

Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. (Virgilio Sport)

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C.U. Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi (il Paese Nuovo)

Emergono nuove positività al Covid in casa Vicenza. I tesserati verranno sottoposti alle visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, per potersi riaggregare al gruppo squadra. (Tuttosport)