Calcio: Allegri, 'Vlahovic in ritardo di condizione, migliorerà nei prossimi giorni'

La Sicilia SPORT

Villar Perosa, 4 ago.

Ha giocato 45 minuti con il Real Madrid, oggi ne ha fatti altri 45 ma ha bisogno di trovare tempi di gioco, inserimenti e un po' di serenità nel giocare.

-"È normale che sia in ritardo di condizione, non giocava una partita da maggio.

Adesso ci sono davanti 10 giorni in cui migliorerà di certo, poi per i centravanti basta fare gol e migliora tutto".

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, al termine dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa vinta 2-0 contro la formazione Under 23, si esprime così in merito alle condizioni dell'attaccante bianconero Dusan Vlahovic

(La Sicilia)

Su altre testate

“Questo non mi piace sentirlo dire perché noi anche lo scorso anno siamo partiti per vincere. Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. (Tutto Juve)

Per i nuovi giocatori venire qui e capire cosa sia la Juventus è sempre molto importante. Allegri: “La società ha fatto bene sul mercato”. Nelle ultime ore sono state fatte tante ipotesi per il mercato della Juve in entrata e in uscita. (JMania)

I nuovi qua hanno potuto capire il dna Juve". Sulla concorrenza spiega: "Le altre si sono rinforzate molto: la Roma si è rinforzata molto, l'Inter si è rinforzata. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i temi toccati troviamo il mercato e la lotta scudetto. allegri intervista juventus. Queste le sue parole, raccolte da un nostro inviato: “Oggi è una giornata toccante, ricorda la storia della Juventus. (SpazioJ)

“Non mi piace sentire queste cose: siamo partiti per vincere anche l’anno scorso, ma c’è anche la competitività delle altre squadre e quest’anno credo sia molto più alta dell’anno scorso” Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo scudetto sarà molto difficile. (IlNapolista)

Al termine della sfida in famiglia giocata oggi a Villar Perosa , Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sul mercato. "A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigile ma non si può cambiare troppo da un giorno all'altro. (Sport Mediaset)