TS - Zhang, rinviata la partenza verso la Cina: resta a Milano ancora per un po'

TS - Zhang, rinviata la partenza verso la Cina: resta a Milano ancora per un po'
Fcinternews.it SPORT

Come si legge su Tuttosport, il presidente, che era segnalato in partenza verso la Cina tra oggi e domani, non ha ancora fissato la data del volo di ritorno.

Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Aveva una tale fiducia nella vita e in se stessi che non faceva progetti sui soldi. Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”. (Il Fatto Quotidiano)

L’iniziativa dei tifosi vip non convince l’ex patron: “Credo che ci siano tanti tifosi interisti ricchi, che poi ci mettano soldi è difficile. Moratti nell’intervista al Fatto Quotidiano ha però ammesso una certa preoccupazione per la situazione di Suning: “Sì, la preoccupazione c’è per forza. (Virgilio Sport)

L'ho sentito qualche giorno prima che lasciasse il Tottenham, ma non mi sembrava giù di morale. Poi quando ho letto la notizia (dell'accordo coi giallorossi, ndr), ho capito perché era così contento" (TUTTO mercato WEB)

Moratti: "Mourinho alla Roma non è un tradimento"

Deve essere successo qualcosa di grave in Cina. La persona che mi ha venduto Recoba mi disse, alla prima partita farà cadere lo stadio e contro il Brescia andò così (Calciomercato.com)

“L’Inter di Zhang? Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club. (Il Fatto Quotidiano)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr