TS - Zhang, rinviata la partenza verso la Cina: resta a Milano ancora per un po'

Fcinternews.it SPORT

Come si legge su Tuttosport, il presidente, che era segnalato in partenza verso la Cina tra oggi e domani, non ha ancora fissato la data del volo di ritorno.

Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Però si possono pensare modelli in cui i tifosi abbiano la maggioranza anche in una società italiana, dipende da quanto si raccoglie. (fcinter1908)

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)

Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella" La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina (Tutto Juve)

TRATTENUTO – Anche per questo motivo Zhang, secondo “Tuttosport”, non ha ancora fissato la data del suo ritorno in Cina: vuole continuare ad occuparsi delle cose dell’Inter in prima persona. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. (Inter-News)

“L’Inter di Zhang? Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima. (Il Fatto Quotidiano)

Le cifre di cui l’Inter ha bisogno non si raggiungono facilmente con queste organizzazioni. E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. (Calciomercato.com)