Morte Cutolo, il prefetto vieta i funerali. Il feretro in arrivo a Ottaviano

Morte Cutolo, il prefetto vieta i funerali. Il feretro in arrivo a Ottaviano
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Poi la salma sarà trasferita dai familiari a Ottaviano, città natale di Cutolo e nella quale risiedono i familiari.

Subito dopo la salma sarà liberata e messa a disposizione della moglie Immacolata Iacone, arrivata stamattina a Parma insieme alla figlia tredicenne Denise Cutolo

I funerali potranno svolgersi quindi solo in forma privata all’interno del cimitero, con la partecipazione dei soli familiari più stretti. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ancora incerte le modalità e i tempi della sepoltura per inumazione di Raffaele Cutolo, il boss della nuova camorra organizzata morto lo scorso mercoledì sera all'ospedale di Parma, dove era detenuto in regime di 41 bis. (NapoliToday)

Poi Cutolo è invecchiato. Cutolo era un criminale, sì, ma anche un essere umano: esattamente come tutti noi. (Il Riformista)

“E’ uno Stato davvero spietato quello che si comporta così nei confronti di un morto. Da Stato di diritto diventa uno Stato Caino – aggiunge D’Elia – uno Stato che non si dimostra forte, ma violento. (Il Riformista)

Raffaele Cutolo, il pm pronto ad aprire una inchiesta sul decesso

"Serenamente - si legge sul manifesto - si è spento, all'età di 79 anni, la cara esistenza di Raffaele Cutolo, detto 'e Monache. Camorra, a Ottaviano, il paese di Cutolo: "Ora chiediamo silenzio". (La Repubblica)

L’omicidio viene punito con la condanna all’ergastolo più 12 anni di carcere, pena ridotta a 24 anni in appello. Il boss manco si degna di accettare la sfida ma Cutolo inizia a emergere, diventa ‘o Professore. (Il Riformista)

Anche rispetto a quando si terranno i funerali, è tutto in forse. Ieri mattina, intorno alle 10.30, all’ospedale estense, è giunta anche la moglie del boss, Immacolata Iacone, accompagna da alcuni familiari. (Stylo24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr