Raducanu, chi è la stella nata a New York (che parla cinese): sponsor e contratti, un mercato globale

Corriere della Sera SPORT

Mai nessuno, né donna né uomo, si era annesso un titolo Slam partendo dalle qualificazioni.

A New York è nata una stella.

di Gaia Piccardi. Emma ha appeal per Usa e Europa ma anche per l’Asia: grazie alla mamma, parla mandarino.

Vorrei continuare a farlo, senza cambiare nulla che mi riguardi» ha detto.

Oggi era attesa a Lussemburgo per le qualificazioni di un Wta 250

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. (Tennis World Italia)

Da adesso avrà tutto il tempo per sommare parecchi slam, oltre ai Masters 1000, 500, 250 eccetera. Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. (La Repubblica)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Le guardiamo affrontarsi nella finale femminile degli US Open, la prima tra due teenager dal 1999, ed è difficile realizzare quello che sta succedendo. Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

I dati tv di ieri sono stati straordinari. Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. (LiveTennis.it)