Gol Immobile: Cakir smanaccia, tap-in vincente del centravanti - VIDEO

Gol Immobile: Cakir smanaccia, tap-in vincente del centravanti - VIDEO
Calcio News 24 SPORT

Arrembante l’Italia nel secondo tempo che colpisce anche con Ciro Immobile: tap-in vincente del centravanti azzurro – VIDEO. L’Italia non perde tempo e raddoppia al 66′ contro la Turchia.

Il portiere smanaccia in malo modo e sulla palla si avventa Ciro Immobile: tap-in vincente per il raddoppio dell’Italia contro la Turchia, con una gara che si indirizza su binari favorevoli

Azione manovrata che passa da destra a sinistra con Domenico Berardi ancora una volta protagonista: cross al bacio per Spinazzola che controlla e spara verso la porta di Cakir. (Calcio News 24)

Su altre testate

Come hanno rivelato gli stessi diretti interessati, hanno gridato all’indirizzo delle telecamere un “Porca puttena”, tormentone di Lino Banfi, che oggi ha contattato gli azzurri per suggerire questo rito scaramantico Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno esultato in maniera curiosa: ecco cosa hanno detto e cosa c’entra Lino Banfi. (Calcio News 24)

Grande euforia tra i giocatori della Nazionale italiana dopo la bella vittoria contro la Turchia nella gara d'esordio a Euro 2020. Su precisa domanda, il giocatore ha spiegato cosa hanno detto i due giocatori alla telecamere dopo la terza rete messa a segno alla Turchia. (AreaNapoli.it)

Così Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il 3-0 rifilato dall'Italia alla Turchia Rivedi Immobile dopo il successo con la Turchia. vedi letture. "Devo dire che è stato tutto un po' strano, sentire il calore del pubblico che ci è mancato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Laziomania: Immobile è vero ago della bilancia di questa Italia

Il quotidiano francese scrive che nel suo stadio – l’Olimpico – Immobile ha fugato i dubbi, cosa che non gli era mai successa prima con la maglia della Nazionale. «Non si arrende mai», così scrive il quotidiano (IlNapolista)

Insigne — Immobile e Insigne condividono l’esultanza ispirata a Lino Banfi, a favore di telecamera Dopo un primo tempo volenteroso ma frenetico, Domenico ha trovato lucidità nella ripresa, sospinto dalla consapevolezza di aver di fatto sbloccato una partita che si andava complicando. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto più qualcuno si prenderà la briga e di certo il gusto di dare a Ciro il pallone giusto, tanto più andremo avanti Dice il "The Guardian" che all'Italia manca il top player, ma il gruppo c'è, eccome. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr