Gol Immobile: Cakir smanaccia, tap-in vincente del centravanti - VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Arrembante l’Italia nel secondo tempo che colpisce anche con Ciro Immobile: tap-in vincente del centravanti azzurro – VIDEO. L’Italia non perde tempo e raddoppia al 66′ contro la Turchia.

Il portiere smanaccia in malo modo e sulla palla si avventa Ciro Immobile: tap-in vincente per il raddoppio dell’Italia contro la Turchia, con una gara che si indirizza su binari favorevoli

Azione manovrata che passa da destra a sinistra con Domenico Berardi ancora una volta protagonista: cross al bacio per Spinazzola che controlla e spara verso la porta di Cakir. (Calcio News 24)

Su altre testate

C’è sempre da migliorare, quello che ci chiede Manicni è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. (SOS Fanta)

La Turchia è una squadra forte, ha vinto con Francia e Olanda, non era così facile e scontato. Così Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il 3-0 rifilato dall'Italia alla Turchia (TUTTO mercato WEB)

L'urlo pugliese è l'arma segreta degli azzurri. Io ero lì, con la mia famiglia davanti alla tv sperando che dicessero “Porca. ttena” ed è successo", così Lino Banfi, intervistato da Open dopo la doppia "dedica" di Immobile e Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Dice il "The Guardian" che all'Italia manca il top player, ma il gruppo c'è, eccome. Alcune delle cose che gli serviranno tantissimo, contro i migliori difensori di questi Europei. (Calciomercato.com)

Immobile era stato contattato dal club di Aurelio De Laurentiis quando in Campania c'era ancora Gonzalo Higuain: "Io a Napoli vengo a piedi. Ciro Immobile è andato in rete nella partita disputata dall'Italia contro la Turchia (AreaNapoli.it)

«Non si arrende, ha finalmente convinto anche in Nazionale e forse ha spazzato via il dualismo con Belotti». Elogio di Ciro Immobile l’attaccante che non si ferma mai. Il quotidiano francese scrive che nel suo stadio – l’Olimpico – Immobile ha fugato i dubbi, cosa che non gli era mai successa prima con la maglia della Nazionale. (IlNapolista)