Italia, la frase urlata da Immobile dopo il gol alla Turchia

AreaNapoli.it SPORT

Oltre a sottolineare l'importanza di questa vittoria, il bomber della Lazio ha parlato anche di quella particolare esultanza dopo il gol in compagnia dell'amico Lorenzo Insigne.

Grande euforia tra i giocatori della Nazionale italiana dopo la bella vittoria contro la Turchia nella gara d'esordio a Euro 2020.

Su precisa domanda, il giocatore ha spiegato cosa hanno detto i due giocatori alla telecamere dopo la terza rete messa a segno alla Turchia. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

È come se mi avessero dato un premio, un David di Donatello. Lino Banfi: "Sono felice, ora tocca a Spinazzola". vedi letture. "Sono felicissimo. (TUTTO mercato WEB)

«Non si arrende, ha finalmente convinto anche in Nazionale e forse ha spazzato via il dualismo con Belotti». Elogio di Ciro Immobile l’attaccante che non si ferma mai. «Non si arrende mai», così scrive il quotidiano (IlNapolista)

Rivedi Immobile dopo il successo con la Turchia. vedi letture. "Devo dire che è stato tutto un po' strano, sentire il calore del pubblico che ci è mancato tanto. La Turchia è una squadra forte, ha vinto con Francia e Olanda, non era così facile e scontato. (TUTTO mercato WEB)

Quello di Aurelio De Laurentiis fu probabilmente l'errore più grave nella sua intera gestione Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, anche nella partita dell'Italia contro la Turchia, hanno dimostrato di avere un ottimo feeling. (AreaNapoli.it)

Alcune delle cose che gli serviranno tantissimo, contro i migliori difensori di questi Europei. Dice il "The Guardian" che all'Italia manca il top player, ma il gruppo c'è, eccome. (Calciomercato.com)

Siamo stati bravi a restare in partita, non ci ha condizionato l’episodio del rigore. C’è sempre da migliorare, quello che ci chiede Manicni è di stare tranquilli e fare cose che sappiamo, non possiamo farci condizionare dagli avversari. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr