Juve, domani il calendario di Serie A TIM 2022/2023: date, stop e tutti i criteri di compilazione

Juve, domani il calendario di Serie A TIM 2022/2023: date, stop e tutti i criteri di compilazione
ilBianconero SPORT

Ecco vincoli e criteri da rispettare per la compilazione del calendario della Serie A TIM: confermato il calendario asimmetrico, che sarà sia come sequenza di gare, sia come composizione all’interno di una giornata, rispetto all’andata.

- Nella prima giornata non possono incontrarsi, indipendentemente dall’ordine casa/trasferta, società che si sono già incontrate nella prima giornata dei due campionati precedenti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

Ecco il riepilogo completo E' stato ufficialmente svelato il calendario della prossima Serie A 2022/23. (Calcio In Pillole)

Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Sorteggio calendario Serie A 2022/23: data, orario e dove vederlo in streaming

Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)

Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. (MilanLive.it)

I calendari saranno svelati domani venerdì 24 giugno a partire dalle ore 12. Il torneo si chiuderà invece il 4 giugno, con nel mezzo la lunga pausa per la disputa dei Mondiali 2022 in Qatar che porteranno il campionato a rimanere fermo dal 13 novembre al 4 gennaio. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr