Morgan, la confessione su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”

Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia.

Morgan, la confessione su Asia Argento: “Mi picchiava nel sonno”. Il primo grande amore del cantante è stata probabilmente l’ex compagna Asia Argento, figlia del famosissimo regista Dario, dalla quale ha avuto una figlia Anna Lou.

Morgan, la confessione sull’ex moglie Asia Argento all’interno della sua biografia: “Mi picchiava nel sonno”, il racconto dell’artista e cantante. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre testate

“Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? Le donne insegnano la gentilezza, il garbo e l’eleganza; gli uomini, invece, sono spesso gretti e incapaci di cogliere il particolare”. (Bitchyf.it)

Ma che fine hanno fatto le sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli? Alessandra Cataldo fidanzata Morgan. DaL 2019 Morgan ha una nuova fidanzata, stiamo parlando di Alessandra Cataldo, la donna che è stata capace di essere un sostegno nei momenti più difficili della vita del cantante. (YouMovies)

Morgan ha fatto chiarezza sulla sua, molto intricata, bisogna ammetterlo, situazione sentimentale. Sono disposto a fare il padre di mille bambini, adoro fare il padre”, ha continuato. (Gossip News)

Uno dei capitoli del suo libro è dedicato ad Asia Argento, ex compagna con la quale Morgan ha avuto più di una lite. Accuse decisamente forti alle quali Asia Argento potrebbe replicare, conoscendo il carattere decisamente forte dell’attrice. (MeteoWeek)

Non faccio concerti, non vengo portato in pubblico, sono completamente schiavizzato a scrivere musica che poi usano altri. Ho ostilità a pubblicare, non riesco a pubblicare nulla, addirittura adesso il mio staff si è messo contro di me e non pubblicano quello che gli dico. (Leggo.it)

Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico”. er Morgan non è un momento felice, specie a livello sentimentale. (Caffeina Magazine)