Galaxy SmartTag+ ufficiali: più smart e più sicuri (foto)

Galaxy SmartTag+ ufficiali: più smart e più sicuri (foto)
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

I nuovi SmartTag+ saranno disponibili a partire dal 16 aprile

Tutti i dati scambiati a questo modo sono crittografati, in modo che la posizione dello SmartTag+ sia nota solo a voi e non ad eventuali intermediari.

I Galaxy SmartTag+ utilizzano il Bluetooth Low Energy (BLE) e la tecnologia ultra-wideband (UWB) in modo da indirizzarvi nella giusta direzione con grande precisione, grazie anche all’aiuto della realtà aumentata (tramite smartphone), per avere una guida visuale ancora più chiara. (SmartWorld)

Su altri giornali

Spesso in passato abbiamo visto per lo più Samsung prendersi gioco delle scelte di Apple, il tutto confezionato in operazioni di marketing. Si chiama iTest e consiste in una web app concepita esclusivamente per iPhone con l’obiettivo di fornire l’esperienza che si avrebbe usando uno smartphone Galaxy del produttore sudcoreano. (MobileWorld)

Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% (Telefonino.net)

Tra i 10 smartphone più venduti a gennaio ci sono ben 6 iPhone. I possessori di un Galaxy A30 possono quindi dormire un poco più tranquilli sapendo che il loro telefono sarà coperto per un altro anno, anche se questo nella pratica vuol dire solo altri due aggiornamenti. (Androidworld)

Samsung vuole un futuro più sostenibile con l’iniziativa “Scegli Green”

Samsung ha infatti annunciato una promozione, che prevede un Galaxy A32 5G in omaggio per chi acquista una lavatrice Ai Control o un frigorifero Air Space da MediaWorld. Chi compra uno dei due prodotti, da oggi e fino al 29 aprile, non dovrà far altro che registrare l’acquisto sull’apposita pagina (entro il 29 maggio!) (Smartworld)

Puoi acquistare Samsung Galaxy A51 nella sua colorazione Metallic Silver a soli 245,96€ su Amazon. Il ribasso del 34% corrisponde a uno sconto effettivo di 126,49€ che rende l’acquisto un vero affare. (Telefonino.net)

Ad esempio, acquistando o noleggiando un Samsung Galaxy S21 5G, un Samsung Galaxy S21+ 5G o un Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, il cliente può ottenere fino a 525 euro di rimborso, a seconda della quotazione del proprio usato. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr