Galaxy SmartTag+ ufficiali: più smart e più sicuri (foto)

I nuovi SmartTag+ saranno disponibili a partire dal 16 aprile

Tutti i dati scambiati a questo modo sono crittografati, in modo che la posizione dello SmartTag+ sia nota solo a voi e non ad eventuali intermediari.

I Galaxy SmartTag+ utilizzano il Bluetooth Low Energy (BLE) e la tecnologia ultra-wideband (UWB) in modo da indirizzarvi nella giusta direzione con grande precisione, grazie anche all’aiuto della realtà aumentata (tramite smartphone), per avere una guida visuale ancora più chiara. (SmartWorld)

Su altri giornali

Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. Pronti a provare iTest? (iPhone Italia)

Oggi Samsung annuncia la nuova versione, più evoluta grazie alla tecnologia UWB, e con nuove funzioni. Samsung Galaxy SmartTag+ sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, ma al momento Samsung non ne ha comunicato il prezzo di vendita (TuttoTech.net)

Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. Non si hanno informazioni sulle lenti, anche se ci si aspetta un possibile downgrade rispetto ai 12+64+12MP di S21 (HelpMeTech)

Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% (Telefonino.net)

Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Ad esempio, acquistando o noleggiando un Samsung Galaxy S21 5G, un Samsung Galaxy S21+ 5G o un Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, il cliente può ottenere fino a 525 euro di rimborso, a seconda della quotazione del proprio usato. (TuttoAndroid.net)