Samsung consente di sperimentare l’esperienza Galaxy su iPhone

Samsung consente di sperimentare l’esperienza Galaxy su iPhone
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung al momento sembra pubblicizzare questa web-app solo in Nuova Zelanda ma chiunque può provarla collegandosi con il sito in questione.

Altre finte app mostrano accessori del produttore e illustrano peculiarità dei Galaxy.

Il risultato è interessante ed è impressionante vedere cosa è possibile fare con le web app, offrendo seriamente l’idea di come si presenta uno smartphone Samsung.

Il Galaxy Store permette di dare un’occhiata ad alcune delle app disponibili su Android

iTest è il nome di un sito web interattivo che consente agli utenti iPhone di sperimentare l’uso di un dispositivo Galaxy con Android. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

In effetti, tra le app a quel punto comparirà l’icona Samsung iTest. Le app del Galaxy simulato sono tutte “tappabili”, ma solo alcune si aprono mostrando in parte il funzionamento di un telefono Android. (DDay.it - Digital Day)

Pronti a provare iTest? Quando visiti il ​​sito web iTest di Samsung, ti verrà chiesto di aggiungere l’applicazione web alla schermata principale del tuo iPhone. (iPhone Italia)

I nuovi SmartTag+ saranno disponibili a partire dal 16 aprile Tutti i dati scambiati a questo modo sono crittografati, in modo che la posizione dello SmartTag+ sia nota solo a voi e non ad eventuali intermediari. (SmartWorld)

Samsung lancia “iTest”, un’app per trasformare l’iPhone in uno smartphone Galaxy

I Samsung Galaxy SmartTag+ sono ufficiali: il colosso sudcoreano ha presentato la "versione deluxe", diciamo così, degli accessori per rintracciare oggetti usciti in contemporanea con i Galaxy S21. (HDblog)

Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. (Telefonino.net)

Sebbene entrambi i sistemi operativi per smartphone abbiano delle similitudini, l’esperienza utente è spesso agli antipodi. “Stai per avere un piccolo assaggio di Samsung, senza cambiare telefono – sottolinea l’azienda. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr