Manila Nazzaro, morto Mimmo Rollo, l'agente che la scoprì quando vinse Miss Italia

Manila Nazzaro, morto Mimmo Rollo, l'agente che la scoprì quando vinse Miss Italia
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Noto talent scout, Mimmo Rollo con la sua agenzia «Parole e Musica» era un punto di riferimento per lo storico concorso di bellezza.

È morto stroncato da un male incurabile.

Nella sua carriera, Rollo ha scoperto numerose miss, contribuendo alla vittoria della foggiana Manila Nazzaro nel 1999.

È morto Mimmo Rollo, foggiano e agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia (Il Messaggero)

Su altri giornali

È morto Mimmo Rollo, foggiano e agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia. Leggi anche > GF Vip, ventunesima puntata: Carmen, Miriana, Katia e Sophie in nomination. Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 11:16 (Leggo.it)

E' morto stroncato da un male incurabile - FOGGIA, 23 NOV - E' morto Mimmo Rollo, foggiano e agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia. (Sky Tg24)

Si è spento dopo una lunga malattia lo storico agente regionale di Miss Italia in Puglia, il foggiano Mimmo Rollo, talent scout di artisti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Quotidiano di Puglia)

Foggia piange Mimmo Rollo, l'agente esclusivista per la Puglia di Miss Italia: nel '99 portò Manila Nazzaro al successo

di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (Il mattino di Foggia)

Il pecorino da tavola a latte crudo e caglio di vitello, abbinati a chutney di peperoni Nostos speziati, dolci e salati, accompagnati dal vino rosso Niuge di Nughedu Santa Vittoria. (Sardegna Reporter)

“La Puglia, ma non solo, perde un grandissimo talent scout. “Il mondo dello spettacolo piange un grande uomo, una persona per bene, un grande talent scout, nulla sarà più come prima. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr