Manila Nazzaro, morto Mimmo Rollo, l'agente che la scoprì quando vinse Miss Italia

Noto talent scout, Mimmo Rollo con la sua agenzia «Parole e Musica» era un punto di riferimento per lo storico concorso di bellezza.

È morto stroncato da un male incurabile.

Nella sua carriera, Rollo ha scoperto numerose miss, contribuendo alla vittoria della foggiana Manila Nazzaro nel 1999.

È morto Mimmo Rollo, foggiano e agente esclusivista del concorso nazionale di Miss Italia per la Puglia (Il Messaggero)

Su altri giornali

Si è spento dopo una lunga malattia lo storico agente regionale di Miss Italia in Puglia, il foggiano Mimmo Rollo, talent scout di artisti. Non solo ha lanciato ragazze bellissime su cui si sono accesi i riflettori nazionali, ma è stato anche animatore del mondo dello spettacolo pugliese (StatoQuotidiano.it)

“Il mondo dello spettacolo piange un grande uomo, una persona per bene, un grande talent scout, nulla sarà più come prima. L'annuncio della moglie Lidia Morelli sui social: "Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. (FoggiaToday)

Noto talent scout, Mimmo Rollo con la sua agenzia «Parole e Musica» era un punto di riferimento per lo storico concorso di bellezza. Leggi anche > GF Vip, ventunesima puntata: Carmen, Miriana, Katia e Sophie in nomination. (Leggo.it)

Nella sua lunga carriera, Rollo ha selezionato numerose miss, contribuendo alla vittoria della foggiana Manila Nazzaro nell’ormai lontano 1999 Un riferimento per lo storico concorso di bellezza nazionale attraverso la sua agenzia “Parole e Musica”. (l'Immediato)

«Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (Il mattino di Foggia)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Per 26 anni alla guida del concorso in Puglia, Rollo fino all’ultimo si è speso per offrire alle concorrenti pugliesi l’opportunità di calcare la prestigiosa passerella di Miss Italia (Quotidiano di Puglia)