Frangivento Sorpasso: le foto e i dati

Frangivento Sorpasso: le foto e i dati
Icon Wheels SCIENZA E TECNOLOGIA

Frangivento Sorpasso: il design Lo stile aerodinamico della Frangivento Sorpasso presenta una zona posteriore con elementi destrutturati e compenetranti e una vistosa ala che ha la duplice funzione di convogliatore d’aria sul tetto e di spoiler.

Frangivento Sorpasso: carrozzeria e cerchi La carrozzeria in materiali compositi della Frangivento Sorpasso ha permesso di limitare il peso complessivo della vettura a circa 1.300 kg mentre i cerchi aerodinamici progettati insieme a OZ sono montati su pneumatici Pirelli PZero

Di seguito troverete le foto e i dati dell’esclusiva coupé italiana: una sportiva potente rivolta a chi vuole distinguersi dalla massa. (Icon Wheels)

Su altre testate

PRESTAZIONI DA URLO. Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il diverso motore. Entrambe spinte da un V10 benzina, declinano il propulsore in due versioni: aspirato da 610 CV per la Sorpasso Stradale e sovralimentato da 850 CV per la Sorpasso GTXX. (Autoprove.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. FV Frangivento Sorpasso è prodotta completamente in Italia. Rende omaggio al film di Dino Risi con Vittorio Gassman, Catherine Spaak e Jean Luis Trintignant, la FV Frangivento Sorpasso sarà commercializzata in due allestimenti. (ReporTMotori)

La chiami come vuoi. Per entrambe le versioni della Sorpasso è offerto un programma di personalizzazione: i clienti potranno confrontarsi con tecnici ed esperti di Frangivento per decidere finiture, materiali e dettagli in modo da rendere ogni esemplare unico. (Motor1 Italia)

FV Frangivento Sorpasso, esclusiva berlinetta italiana - QN Motori

Non solo il design ma anche il propulsore differenzia le due versioni della FV Frangivento Sorpasso: entrambe sono spinte da un V10 benzina, che viene declinato in una variante aspirata da 610 CV che spinge la Stradale e un sovralimentato da 850 CV per la Sorpasso GTXX. (FormulaPassion.it)

FV Frangivento Sorpasso: interni. Entrambe le versioni della Sorpasso saranno dotate di interni realizzati con materiali pregiati come la pelle, lavorata dallo storico atelier torinese Mario Levi Group, e l’Alcantara. (Quotidiano Motori)

La berlinetta è proposta in due versioni Sorpasso Stradale e Sorpasso GTXX. FV Frangivento Sorpasso, ecco la berlinetta italiana di grande esclusività. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr