Frangivento Sorpasso: le foto e i dati

Frangivento Sorpasso: il design Lo stile aerodinamico della Frangivento Sorpasso presenta una zona posteriore con elementi destrutturati e compenetranti e una vistosa ala che ha la duplice funzione di convogliatore d’aria sul tetto e di spoiler.

Frangivento Sorpasso: carrozzeria e cerchi La carrozzeria in materiali compositi della Frangivento Sorpasso ha permesso di limitare il peso complessivo della vettura a circa 1.300 kg mentre i cerchi aerodinamici progettati insieme a OZ sono montati su pneumatici Pirelli PZero

Di seguito troverete le foto e i dati dell’esclusiva coupé italiana: una sportiva potente rivolta a chi vuole distinguersi dalla massa. (Icon Wheels)

Su altre testate

PRESTAZIONI DA URLO. Le due versioni della FV Frangivento Sorpasso si differenziano anche per il diverso motore. Entrambe spinte da un V10 benzina, declinano il propulsore in due versioni: aspirato da 610 CV per la Sorpasso Stradale e sovralimentato da 850 CV per la Sorpasso GTXX. (Autoprove.it)

Sequestrati oltre 15 milioni di prodotti, del valore di 25 milioni di euro, interamente prodotti in Cina, Turchia, Polonia e Pakistan ma con etichette che riportavano una falsa provenienza. Merce del valore di 25 milioni di euro, denunciati otto importatori italiani e cinesi. (LaPresse)

La FV Frangivento Sorpasso c’è. FV Frangivento Sorpasso: interni. Entrambe le versioni della Sorpasso saranno dotate di interni realizzati con materiali pregiati come la pelle, lavorata dallo storico atelier torinese Mario Levi Group, e l’Alcantara. (Quotidiano Motori)

Due livelli di finiture due step di potenza massima, la Stradale avrà una potenza di 610 cavalli, mentre la Stradale GTXX di cavalli ne avrà 850. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

La berlinetta è proposta in due versioni Sorpasso Stradale e Sorpasso GTXX. FV Frangivento Sorpasso, ecco la berlinetta italiana di grande esclusività. (QN Motori)

La FV Frangivento Sorpasso sarà inoltre ampiamente personalizzabile. Anche la FV Frangivento Sorpasso si è avvalsa della collaborazione di importanti aziende ed eccellenze italiane tra cui Brembo e Sparco (MotoriNoLimits)