Tony Wolf e Juanjo Guarnido con “Blacksad – I colori del noir” in mostra a Pordenone

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

La mostra di Tony Wolf si svolge in contemporanea a quella di Juanjo Guarnido con “Blacksad – I colori del noir”.

Tony Wolf, al secolo Antonio Lupatelli, in una mostra di 100 originali che raccontano i momenti salienti della sua prolifica carriera.

Non tutti sanno che Tony Wolf è stato l’illustratore ufficiale dei libri del celebre pinguino animato Pingu.

Nato a Granada nel ’67, dal ’93 lavora negli studi Disney ma è con BLACKSAD nel 2000 che il talento di Juanjo Guarnido diventa famoso in tutto il mondo

“La più grande mostra su Juanjo Guarnido mai realizzata in Italia”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri media

Aggiornata al. 2022-01-31 23:24:26. PORDENONE 2021-2022 (calciomercato invernale, new!) (Trivenetogoal)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO La Triestina è salva. (triestecafe.it)

#Perisan giocherà in #SerieA con @EmpoliCalcio🧤 https://t.co/M3ZKnJBEjG Caro Samu, dopo questo biennio vissuto insieme – in cui abbiamo potuto apprezzare le tue grandi doti tecniche e umane – ti auguriamo il meglio per la nuova avventura 💪🏻🖤💚#ForzaRamarri #ForzaPordenone pic. (Calcio In Pillole)

Malgrado uno scenario meno drammatico rispetto al passato, ci sono comunque dei club che lottano contro il tempo per presentare la documentazione e gli incartamenti necessari. Se un club non dovesse presentare domanda ci sarà una riammissione, e la Pistoiese appare in pole (GoalSicilia.it)

Leggi anche Triestina calcio, in una lettera l’appello dei tifosi alabardati: «Deroga per l’iscrizione alla C». Tutto è stato predisposto anche per un completamento della pratica in extremis a trattativa tra il gruppo offerente e la famiglia Biasin è andata a buon fine. (Il Piccolo)

Quel termine scade oggi alle 24 e ogni ora che passa scandisce un affievolirsi delle speranze di vedere l'Unione giocare iscritta in Serie C". Perché la spina alla trattativa di vendita non è stata staccata nella penultima giornata prima della scadenza per presentare i documenti richiesti per l'iscrizione in Serie C. (Tutto Lega Pro)