Champions, Ancelotti: “Liverpool? Devo vincere anche per il Milan…”

Pianeta Milan SPORT

Milan, pronto il regalo Scudetto per Pioli: le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Penso a Bob Paisley, che come me e Zidane è l’unico ad aver vinto tre Champions.

Ecco cosa ha detto Ancelotti: "Non parlo di giocatori che non sono del Madrid.

Sulle finali: "Qui c’è tanta gente che sta per giocare la quinta finale di Champions.

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla finale di Champions League (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Campione, ma il Real continua a vincere anche senza CR7 e Ramos". vedi letture. Open day per i media in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. (TUTTO mercato WEB)

Liverpool, Salah sul futuro – In alcune parole rilasciate nel corso dell’ Open Media Day organizzato dal Liverpool, Mohamed Salah ha, di fatto, chiuso le porte ad un suo possibile addio ai “Reds” nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

L’attaccante egiziano resterà nel club inglese almeno un’altra stagione come da contratto (la scadenza è fissata al 30 giugno 2023), così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport News. Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool (Calcio In Pillole)

The Coach si avvia verso il gran finale, chi vincerà la nuova edizione? Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. (Sardegna Reporter)

Siamo alla quinta finale in 8 anni, siamo orgogliosi e lo è anche la società. Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale. (Milan News)

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. "Credo che se meriteremo di vincere la Champions sarà per quello che faremo nella finale. (il Dolomiti)