Allenamento mattutino a Dimaro, si prova l'uscita dal basso: Spalletti sceglie Demme

Spazio Napoli SPORT

Diego Demme è l'uomo più sollecitato dal tecnico di Certaldo, gli ha affidato l'uscita dal basso con pressing avversario e fornito delle dritte nello schema tattico.

A Dimaro Folgarida si aumenta l'intensità, il Napoli si è allenato stamani e riprenderà l'allenamento nel pomeriggio.

A fine partitella, i due si sono fermati a parlare per 10', chissà che Demme possa essere il centrocampista a cui Spalletti affiderà le chiavi del centrocampo

Secondo di giorno di ritiro per il Napoli nella Val di Sole. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tanti si chiedono chi sarà il "Claudio Pizarro" della squadra partenopea, ma la lunga chiacchierata di oggi tra l'allenatore e il calciatore ex Capitano del Lipsia, potrebbe essere un indizio chiaro sulle scelte del mister in vista della prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. Demme ovviamente è molto motivato e con Spalletti può trovare quella definitiva consacrazione per imporsi a certi livelli. (La Gazzetta dello Sport)

Piazzamento in E. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > (Napoli Magazine)

Tali parole non sono piaciute a Enrico Fedele che ha commentato così le affermazioni del toscano: "In quel passaggio della conferenza stampa Spalletti non mi è piaciuto. Mi riferisco a Granit Xhaka, lui sì che può fare il regista perché ha una grande velocità di pensiero" (AreaNapoli.it)

Clicca per leggere la conferenza stampa integrale a cura dell'inviato di TMW! Quella del vedere dove non guardo è una caratteristica fondamentale nel calcio e lui questa testa deve girarla di più. (TUTTO mercato WEB)

Walter Alfredo Novellino, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il ritiro è fondamentale prima di tutto per la conoscenza a livello caratteriale, e poi a livello tattico e tecnico. (Tutto Napoli)