Allenamento mattutino a Dimaro, si prova l'uscita dal basso: Spalletti sceglie Demme

Spazio Napoli SPORT

Diego Demme è l'uomo più sollecitato dal tecnico di Certaldo, gli ha affidato l'uscita dal basso con pressing avversario e fornito delle dritte nello schema tattico.

A Dimaro Folgarida si aumenta l'intensità, il Napoli si è allenato stamani e riprenderà l'allenamento nel pomeriggio.

A fine partitella, i due si sono fermati a parlare per 10', chissà che Demme possa essere il centrocampista a cui Spalletti affiderà le chiavi del centrocampo

Secondo di giorno di ritiro per il Napoli nella Val di Sole. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È arrivato il momento che un altro Diego prenda il Napoli per mano Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma”. (La Gazzetta dello Sport)

Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Piazzamento in E. League. M' 'O VVECO IO. CALCIO. CURIOSITA' - Demme replica a Contini: "Magari avessi nelle mani la mia sensibilità". (Napoli Magazine)

Su Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". Enrico Fedele ha anche parlato di Luciano Spalletti: "Lo dovrò chiamare Renzino perché come Ulivieri, quando parla, fa molta filosofia". (AreaNapoli.it)

Al termine della seduta mattutina, Luciano Spalletti si è intrattenuto sul terreno di Carciato con Diego Demme. Lungo colloquio tra il tecnico e il centrocampista azzurro, che ricopre un ruolo chiave per il 4-2-3-1 di Spalletti. (Tutto Napoli)

Spalletti, non sembra ma è molto simpatico, e soprattutto non è uno stupido. Spalletti mi ha quasi sempre battuto quando era alla Roma, è molto bravo ed ha anche già la strada un po’ spianata dal lavoro fatto da Gattuso. (Tutto Napoli)

A fine allenamento mattutino in quel di Dimaro c'è stata una lunga chiacchierata tra Luciano Spalletti e Diego Demme al centro campo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr