Antonio Conte furioso contro l'Inter | attacco senza precedenti alla società

Zazoom Blog SPORT

Antonio Conte si sfoga nell’intervista post partita.

#AtalantaInter - GretaHeL90 : Se dopo le parole di stasera Antonio Conte non presenterà le dimissioni, sarà semplicemente ridicolo #AntonioConte - NicolaDeBonis : Nelle foto: Antonio Conte, Diaconale con la Scarpa di Ciro, Commisso, Ibra, Insigne, Dzeko, Cairo, e tutto l'odio… -

| DICHIARAZIONI Le parole di Antonio Conte alla vigilia dell'ultima giornata di @SerieA ??

Conte dice anche che non ama chi sale sul carro … L'articolo Antonio Conte furioso contro l’Inter, attacco senza precedenti alla società è apparso . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League. (InterLive.it)

Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. Condividi questo articolo. Conte si è presentato in sala stampa al Gewiss Stadium dopo Atalanta-Inter 0-2. Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. (Inter-News.it)

La formazione di Antonio Conte chiude a un solo punto di ritardo dalla Juventus. LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. (ItaSportPress)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

(Foto Afp). Un’Inter solida e concreta espugna il Gewiss Stadium superando 2-0 la corazzata Atalanta nella 38esima ed ultima giornata di campionato. Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. (Adnkronos)

Io ci metto la faccia ma nessuno è scemo: il parafulmine si fa il primo anno, perseverare è diabolico. Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. (Calcio News 24)