Genoa, Yeboah: "Abbiamo lottato fino alla fine: ora avanti a testa alta"

Telenord.it SPORT

“Il mister ci aveva chiesto di giocare senza paura - ha detto il giovane attaccante rossoblu a fine gara - dando il massimo e il cento per cento.

Onestamente non me lo aspettavo di arrivare già ora in Italia, è stata una chiamata inaspettata.

“Essere qui è una grande soddisfazione - ha aggiunto - perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela.

Bene soprattutto i nuovi arrivati, con Ostigard su tutti ma buon esordio anche per Kelvin Yeboah. (Telenord.it)

Su altri giornali

Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? Il tutto con l’ulteriore rischio di dover concedere ad un volto nuovo il tempo di ambientarsi, un margine di errore che ormai il Genoa non possiede (Genova24.it)

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. (DirettaGoal)

I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (Milan News)

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. (Città della Spezia)

Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. (Buon Calcio a Tutti)

Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato.com 7,5 1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. (Calciomercato.com)