Roback, debutto in Milan-Genoa: chi è il talento mandato da Ibrahimovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Infatti, in Milan-Genoa degli Ottavi di Coppa Italia c’è stato l’esordio di Emil Roback, subentrato a Olivier Giroud al 118′.

Leggi anche:. Emil Roback: carriera, ruolo e caratteristiche. Roback è nato il 3 maggio 2003 a Norrkoping, in Svezia.

Vedremo se Roback, già nel giro delle nazionali giovanili della Svezia, sarà destinato ad avere un grande futuro

Roback è così approdato nella Primavera del Milan, con la quale finora ha realizzato 7 gol in 34 presenze. (MilanLive.it)

Su altri media

Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. (Città della Spezia)

Infine esonerare l’attuale allenatore senza dargli il tempo necessario di poter lavorare come vorrebbe con i nuovi acquisti sarebbe davvero corretto nei suoi confronti? A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. (Genova24.it)

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Con una palla così bella il lavoro per me è stato facile, ma sono felice di essere riuscito a metterla in porta. (Buon Calcio a Tutti)

I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7,5. MilanNews: 7,5 Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". (Milan News)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato. (Calciomercato.com)