Ordine d'arrivo Gara1 Jerez SBK 2017: Vince Rea, Melandri costretto al ritiro

StadioSport.it SPORT

Jonathan Rea già campione del mondo di SBK 2017 è inarrestabile e vince anche Gara1 del Gran Premio di Jerez. Il pilota della Kawasaki è riuscito a vincere (StadioSport.it)

La notizia riportata su altri media

Solo il KO della Ducati Panigale a cinque giri dal termine infatti ha fermato un grandissimo Marco Melandri, che aveva appena fatto… Questa volta il tre volte campione del mondo (gia' suo il titolo 2017) non ha però avuto vita facile. (Sky Sport)

Jonathan Rea spezza la maledizione Jerez e vince anche il Gran Premio di Spagna, prima volta in carriera. (VAVEL Italia)

La Ducati del ravennate si ferma a cinque giri dalla fine, quando l’ex iridato aveva la vittoria in pugno. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Melandri: " Non so dire se avremmo vinto o meno perché non era finita, ma indubbiamente eravamo pronti a giocarcela fino all’ultimo" (FormulaPassion.it)

Ecco cosa hanno dichiarato Melandri ed i tre piloti che sono saliti sul podio di Gara-1 a Jerez (Moto.it)

Vittoria di Jonathan Rea, ritrovatosi sul gradino più alto del podio in una gara che è stata a lungo guidata da Melandri che si ritira; sul podio con lui Davies e Sykes. (Motomondiale.it)