Tottenham in forte pressing per Udogie dell'Udinese

Sky Sport SPORT

Il club inglese è in forte pressing per trovare l'intesa con l' Udinese , club proprietario dell'esterno classe 2002 della Nazionale italiana.

Gli Spurs sono molto forti sull'esterno biaconero: il club inglese ha intenzione di trovare l'accordo per poi lasciarlo in prestito per un anno in Friuli.

Non solo il Tottenham interessato ad Udogie. leggi anche. Tutti i principali acquisti ufficiali all'estero. (Sky Sport)

Su altre fonti

L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)

Udogie è stato uno dei nomi fatti per il futuro della Lazio, sul ragazzo però è forte l’interesse della Juve che prepara l’offerta. . Non è ancora tramontata l’idea della Juventus di provare ad assicurarsi Destiny Udogie nel corso di questa sessione di mercato. (Lazio News 24)

Tuttavia di fronte ad un’offerta irrinunciabile, sui 20 milioni di euro, i friulani potrebbero decidere di vendere L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. (Calcio News 24)

Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato (JuveLive)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)