Juve, rischia di sfumare Udogie: il motivo

ilBianconero SPORT

Londinesi dunque favoriti, ma attenzione anche alla concorrenza: sempre secondo Sky Sport, sul giocatore si sono informate anche Inter, Manchester City e Brighton

Gli Spurs sarebbero disposti a lasciare Udogie anche un anno in prestito a Udine, acquistandolo però per una cifra di circa 25 milioni bonus compresi.

Potrebbe sfumare per laun obiettivo di mercato accostato più volte ai bianconeri: Destiny, terzino sinistro dell'Udinese sul quale - riferisce Sky Sport - è molto forte il pressing del. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ho conosciuto e frequentato Villiam Vecchi per molti anni durante il suo prezioso lavoro a Milanello. (Milan News)

L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. Antonio Conte pratica un gioco efficace ma al tempo stesso dispendioso e Destiny Udogie, rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A con l’Udinese, farebbe certamente al caso suo. (JuveLive)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. A riportarlo è Tuttosport, che fa il punto sul potenziale affare. (Lazio News 24)

L'esterno mancino su cui anche l'Inter ha messo gli occhi è entrato prepotentemente nel mirino degli Spurs, secondo quanto riporta Sky. L'Udinese, che non vuole privarsene per questa nuova stagione, potrebbe essere accontentata: assegno da 25 milioni (bonus compresi) per il cartellino del classe 2002 e un altro anno a Udine per fare esperienza, prima del salto in Premier League. (Fcinternews.it)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. A riportarlo è Tuttosport. (Calcio News 24)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)