Storia di una Capinera a Catania per ricordare Verga.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

L'omaggio del Teatro Stabile di Catania verso Giovanni Verga si aprirà con " Storia di una capinera" , in programma dal 25 al 28 gennaio alla sala Futura.

Le celebrazioni per ricordare i cento anni dalla morte dello scrittore si apriranno con questa opera.

i aprono le celebrazioni per ricordare i cento anni dalla morte dello scrittore.

Le celebrazioni per ricordare i cento anni dalla morte dello scrittore si apriranno con questa opera

(Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri media

Gianni Di Marzio, ex allenatore tra le altre di Napoli e Catanzaro, è scomparso nella notte all’età di 82 anni. All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. (Cagliari News 24)

Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" witter @sscalciobari. BARI. (Sky Sport)

Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Il mondo del calcio piange la scomparsa a 82 anni di Gianni Di Marzio, allenatore e dirigente sportivo ed anche papà del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato alcuni messaggi sui suoi canali social: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego, sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai". (Tutto Napoli)

Allo stesso tempo local e global, a chilometro zero eppure con una finestra aperta sul mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)