Pirlo accende Juve-Napoli: “Noi rispettiamo il protocollo e giocheremo la partita”

Sport Fanpage SPORT

Sul futuro alla Juventus non sembra essere preoccupato: "Sono quotidianamente a contatto con il presente ed ero anche a corrente dell'incontro con Allegri"

Pirlo ha fatto riferimento al match d'andata e alla similitudine che si sta creando adesso a parti inverse: "Come sempre rispettiamo il protocollo– ha detto – Siamo sempre in sintonia con l’ASL.

Il futuro e l'incontro tra Agnelli e Allegri. Pirlo non si è detto sorpreso dell'incontro avuto tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Sento grande fiducia da parte della squadra, i giocatori mi seguono e sono i primi ad essere tristi per la situazione. C'è stato un accumularsi di impegni che l'hanno resa una stagione da non ripetere. (Sky Sport)

Loro sono amici e a parte il calcio l'amicizia resta, è come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo verrebbe fuori di me come allenatore del Milan. Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? (Milan News)

Pirlo annuncia il ritorno di Dybala: "Finalmente calcia senza avvertire dolore. "Sì è tornato a disposizione, è normale che non abbia i 90 minuti nella gambe però averlo a disposizione per noi vuol dire già tanta roba". (TUTTO mercato WEB)

“Sono stato avvertito dal presidente di questo incontro - ammette Pirlo -. Juve, Flavio Briatore sicuro: «Senza Champions, Cristiano Ronaldo va via». (ilmattino.it)

Può giocare Buffon? "Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Tutto Juve)

Poi, è normale, i risultati cambiano il lavoro degli allenatori; starà a me far sì che io possa essere ancora l’allenatore l’anno prossimo». Ero al corrente dell’incontro con Allegri, così come sono al corrente della sua fiducia che mi dà grande serenità. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr