In arrivo nuovo impulso freddo da martedì con pioggia, vento e neve. Ecco le zone più colpite - quotidianomolise.com

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Temperature in lieve ulteriore calo al Sud, stabili al Centro Nord

Ì: Nord, nel complesso soleggiato con qualche foschia mattutina in Valpadana e qualche innocua velatura o stratificazione in transito in giornata.

Centro, sole prevalente con qualche velatura in transito e solo al mattino variabilità residua sull’Abruzzo ma senza fenomeni.

Sud, ancora qualche debole pioggia su basso Tirreno, dorsale campano lucana e Puglia in esaurimento. (Il Quotidiano del Molse)

Su altri media

Un altro aspetto importante di questo episodio saranno i forti venti settentrionali che si abbatteranno soprattutto sul settore centro-meridionale italico, accompagnando un sensibile calo delle temperature. (MeteoLive.it)

Tra gli appassionati più interessati a questa disciplina, sicuramente c'è chi avrà visto, negli ultimi giorni, che sono uscite delle tendenze meteo tra dicembre e febbraio. Anche se fosse esattamente così, come possiamo dire che l'inverno è gelido e nevoso se abbiamo una anomalia leggermente positiva? (MeteoGiuliacci)

ore 9:59. di Lorenzo Badellino 12 ottobre 2021ore 9:59. 2 minuti, 22 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 22 secondi. Meteo, in settimana transita un impulso artico verso l'Italia. IMPULSO ARTICO ALLE PORTE. (3bmeteo)

Le temperature. Con questa irruzione di aria fredda le temperature subiranno un'altra batosta, soprattutto nei valori notturni Dopo un martedì in gran parte stabile - spiegano gli esperti - da domani, mercoledì 13 ottobre, aria via via più fredda inizierà a soffiare sull'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

4 min, 0 sec. Cresce l’attesa a Reggio e in tutta la Calabria per il colossal originale La Divina Commedia Opera Musical che chiuderà Fatti di Musica 2021, 35esima edizione dello storico Festival-Premio del Miglior Live d’Autore ideato e diretto da Ruggero Pegna. (Corriere di Lamezia)

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr