Mortale a Gnosca: non fu distrazione

Mortale a Gnosca: non fu distrazione
Ticinonline INTERNO

È stata chiusa l'inchiesta sull'incidente mortale di Gnosca, in cui il 29 settembre scorso persero la vita padre e figlio di appena 13 mesi.

Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h.

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida

La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. (Ticinonline)

Su altre fonti

Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin. (Telefriuli)

Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. Dieci giorni di prognosi per un 67enne. SANNICOLA – Dopo aver travolto un ciclista, si è allontanata dalla scena dell’incidente. (LeccePrima)

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula. La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)

Un anno fa l'incidente stradale con quattro vittime

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. (il Resto del Carlino)

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto UMBRIA Morto dissanguato al lago, inchiesta sui soccorsi. I testimoni:. UMBRIA Ragazzo morto dissanguato«I soccorsi arrivati dopo 50. PADOVA Marco Bernardini, il manager trovato morto nella piscina. (ilmessaggero.it)

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre). (AltamuraLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr