La Casa Bianca a Mar-a-Lago, Trump clona lo Studio Ovale. Ecco tutti i dettagli

La Repubblica ESTERI

Il culto egomaniaco della personalità è sempre visibile, tra i ninnoli che arredano lo studio c’è un mini-busto che rappresenta sempre lui.

Di sicuro lo Studio Ovale bis di Mar-a-Lago avrà una lunga lista d’attesa, un’impennata nelle richieste di audizione

C’è voluto un fedelissimo per rivelare al mondo il nuovo Studio Ovale di Donald Trump, e tutti gli indizi segreti che contiene sulla strategia dell’ex presidente per preparare la riscossa. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. L'attuale governo norvegese, guidato dai conservatori, è favorevole a un accordo di libero scambio, sul quale Bolton è certamente scettico. (Sputnik Italia)

Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri di Donald Trump nonché architetto della durissima politica migratoria della precedente amministrazione, ha twittato una foto del nuovo ufficio allestito dall’ex presidente a Mar-a-Lago, proprio sopra la sala ricevimenti del resort di Palm Beach. (Corriere della Sera)

La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Sulla scrivania una targa commemorativa che ricorsa la costruzione del muro al confine col Messico. (ilmattino.it)

Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)