Laxalt, agenti a Casa Milan: ritorna per sostituire Rodriguez?

MilanLive.it SPORT

PSV Eindhoven e Fenerbahce si stanno dando battaglia.

Calciomercato Milan, agenti di Laxalt in sede oggi. Stamattina gli agenti di Laxalt sono stati a Casa Milan per incontrare la società e discutere del suo rientro.

Duello in corso tra PSV Eindhoven e Fenerbahce, che stanno trattando per assicurarsi il terzino sinistro svizzero.

Per questo motivo non viene escluso un ritorno di Diego Laxalt, trasferitosi al Torino in prestito durante l’ultima sessione estiva del calciomercato. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il club olandese è fortemente interessato a lui: l’affare quindi si può chiudere rapidamente se la dirigenza della squadra di Rotterdam accontenterà quella rossonera. Il Milan e il PSV si sono incontrati stasera per definire le richieste del club rossonero per la cessione di Ricardo Rodriguez. (Calcionewsweb)

La sempre più probabile partenza di Ricardo Rodriguez (Psv o Fenerbahce) libererebbe un posto nel ruolo dell’esterno basso di sinistra e il sempre più improbabile riscatto del cartellino dell’uruguayano da parte del Torino sembrerebbe spingere verso un ritorno di Laxalt al Milan già in questo gennaio. (MilanNews24.com)

Fatti i debiti conti, presi in considerazione ammortamento e salario, per evitare di dover registrare a bilancio una minusvalenza, per Rodriguez i rossoneri hanno chiesto 6-8 milioni. Gli olandesi sono disposti a pagarli e a chiudere un acquisto definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. (Ticinonline)

Il Napoli sta facendo alcune valutazioni sulla cessione in prestito o meno di Amin Younes dal momento che nel suo ruolo, in.... Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è... (Torino Granata)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L’uruguayano non sta convincendo Mazzarri e Cairo non sembra affatto intenzionato a riscattarlo. Negli ultimi giorni sono stati accostati diversi terzini al club rossonero, ma la soluzione potrebbe essere più semplice di quanto si pensi. (Il Milanista)