Incidente in scooter, morto ragazzo di 17 anni a Sesto Fiorentino: ferito un 19enne

ilmessaggero.it INTERNO

La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa.

Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale.

Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per il 17enne purtroppo l'impatto è stato fatale, il suo amico è rimasto gravemente ferito ed è stato portato in codice rosso a Careggi Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. (FirenzeToday)

Erano da poco passate le 14.15 quando è giunta una chiamata al 118 che riferiva di alcuni motociclisti caduti sulla statale in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)

Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Un incidente è avvenuto ieri a Cerreto Guidi, intorno alle 16.23 di ieri 16 ottobre in Torribini a Poggio Tempesti. (Valdelsa.net)

C’è anche il ballerino siciliano Nicolas Esposto fra i tre italiani morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita. Esposto era andato lì per esibirsi con i due colleghi; nel loro giorno libero avevano deciso di fare una escursione con una comitiva di 10 persone. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita. Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. (L'HuffPost)

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. (ROMA on line)