Coronavirus, contagiato da variante delta fa scoppiare il focolaio in una palestra: l’uomo era vaccinato

Stretto web SALUTE

13 Giugno 2021 11:21. Attualmente comunque i positivi sono 10: si tratterebbe di un’istruttrice e di nove frequentatori dei corsi.

L’attenzione sale anche in Lombardia: quello di Lambrate non è il primo segnale di presenza della variante “delta”

Nessuno di loro è in gravi condizioni o ricoverato. C’è almeno un caso di variante “delta” (o “indiana”) di Covid nel focolaio che è scoppiato nella palestra Virgin di via Amadeo, in Città Studi a Milano (Stretto web)

Su altre testate

Il totale, quindi, sale a 12 casi: sono tutti in isolamento. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (WelfareNetwork)

Lo riferisce l’Ats Città Metropolitana. ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (gazzettadimilano.it)

Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio ATS Città Metropolitana di Milano ha fatto richiesta di sequenziamento per tutti i positivi: per un caso, già comunicato, si tratta di variante Delta (ex indiana), mentre per gli altri 11 si è in attesa dei risultati di laboratorio. (Tiscali Notizie)

E due casi di ex “indiana” sono stati stati individuati in Sardegna. Sale a 12 il numero dei positivi collegato al focolaio Covid-19 in una palestra milanese, in un caso si tratta di variante Delta, l’ex “indiana”. (In Terris)

Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio Ci sono 2 nuovi positivi collegati al focolaio Covid della palestra di Milano. (Prima Milano Ovest)

(askanews) – Due nuovi positivi collegati al focolaio Covid-19 nella palestra di Milano. Solo un caso su 12 è stato ricoverato mentre gli altri sono seguiti al domicilio (Agenzia askanews)