Isola dei Famosi, Angela Melillo “Robin Hood della lasagna”: sarà punita?

Isola dei Famosi, Angela Melillo “Robin Hood della lasagna”: sarà punita?
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Magari dovrà rinunciare alla degustazione di un prossimo premio, oppure non prenderà parte alla prova leader.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna

Mentre Massimiliano Rosolino è distratto Angela Melillo ne ha approfittato, infrangendo il regolamento davanti a tutti. Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: che ha fatto?

E sebbene si sia trattato di un atto di generosità, la Melillo potrebbe andare incontro a una punizione, giacché le regole del reality vanno rispettate. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

Angela Melillo ha approfittato di un momento di disattenzione di Massimiliano Rosolino (uno dei tanti) e ha infranto le regole de L’Isola dei Famosi. come ad esempio il divieto di sostenere la prossima prova di leadership o di non poter di assaggiare la prossima ricompensa? (Bigodino.it)

Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. Angela Melillo approfitta di una distrazione di Massimiliano Rosolino ed infrange il regolamento sotto il suo naso #Isola pic.twitter.com/LEoRsgTmCL — BICCY. (Thesocialpost.it)

Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5. (Vesuvius.it)

Elisa Isoardi eliminata dall’Isola: nuove alleanze a Playa Esperanza

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. 'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. (Yahoo Notizie)

Elisa Isoardi è una conduttrice tv che sta riscuotendo moltissimo successo in questa edizione dell’isola dei famosi; partita come una vera e propria leader, addirittura il giornale inglese “The Sun” ha elogiato la bellezza della Isoardi senza trucco. (SoloDonna)

Per sapere cosa accadrà di Elisa Isoardi, bisognerà aspettare lunedì 12 aprile. Ma questo è, la Isoardi è finita a Playa Esperanza. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr