Dazn, lo «spezzatino» delle partite potrebbe risolvere i problemi di rete: ecco come

Corriere della Sera SPORT

Senza contare che non tutte le partite vengono viste dallo stesso numero di spettatori

Dazn nel mentre fa sapere di essere «prontissima» anche per trasmettere le partite in contemporanea.

Resta il fatto che lo streaming di Dazn è diverso da quello di Netflix, Prime Video o Disney +.

Come noto la piattaforma di streaming si è aggiudicata i diritti della serie A e fino al 2024 trasmetterà in streaming tutte le partite (di cui tre in co-esclusiva con Sky). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato prima erano i 100 metri: tutte le partite alle tre, ascoltate per radio, magari soltanto i secondi tempi. Da tutta questa serie di motivi presumibilmente nasce la necessità di promuovere un calendario più televisivo, con le dieci partite da disputare in dieci momenti diversi del weekend. (IlNapolista)

L’EBITDA rettificato è risultato in aumento del 6,3% a 40,6 milioni di dollari, con un utile ante imposte rettificato pari a 12,5 milioni di dollari (nel 2019 13,2 milioni di dollari). Nel dettaglio, Telit ha registrato ricavi pari a 343,6 milioni di dollari, in calo del 10,2% rispetto al 2019. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la speranza di guadagnare di più dai diritti tv da parte dei club che ieri hanno costretto l'assemblea della Lega Calcio a cancellare la prima votazione che aveva dato l'ok al calcio spezzatino, non è del tutto fondata. (Tutto Napoli)

Quindi si partirà con il 2° turno in cui entreranno in campo le squadre dal 9° al 36° posto. In tutti i turni avrà il vantaggio del fattore campo chi avrà il numero di testa di serie più basso (La Repubblica)

Più che un cambiamento, è un servizio: così viene data la possibilità di poter seguire tutto. "Lo spezzatino non è un cambiamento epocale. (Tutto Juve)

Tra i punti all’ordine del giorno:. - diritti audiovisivi per il territorio internazionale delle stagioni sportive 2021-2022, 2022-2023, 2023-2024:. - modifiche degli inviti conseguenti al nuovo regolamento Coppa Italia delle stagioni 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024;. (Tutto Juve)