In Germania infieriscono sul Barça: "Senza Messi non rappresentano una minaccia"

TUTTO mercato WEB SPORT

In Germania infieriscono sul Barça: "Senza Messi non rappresentano una minaccia". vedi letture. "Il Barcellona non è più un rivale del Bayern".

l quotidiano tedesco, nella sua versione online, sottolinea quanto sia povero il Barça senza Messi: "I catalani hanno giocato per la prima volta in Europa dall'addio di Lionel Messi.

SportBild infierisce sulla squadra di Ronald Koeman dopo la lezione subita ieri sera al Camp Nou. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come scrive Sport, c'è stato un incontro improvvisato, non in programma, che è durato sino alle 2 di notte: Laporta si è incontrato col vicepresidente Yuste e Mateu Alemany. Summit d'urgenza in casa Barcellona dopo il ko contro il Bayern Monaco in Champions League. (Calciomercato.com)

Gli stessi tedeschi sono passati con irrisoria facilità al Camp Nou nella prima partita del girone della Champions League 2021. Il destino dell’ex fuoriclasse di Milan e Juventus potrebbe quindi curiosamente intrecciarsi nuovamente con quello di Xavi (Virgilio Sport)

Situazione delicata anche per il tecnico Koeman. Barcellona, il punto della situazione su Koeman. (GonfiaLaRete)

Il presidente Laporta, a fine partita, si è chiuso in una stanza assieme al vicepresidente Yuste e al dirigente Alemany per un mini-vertice che è durato fino alle 2 del mattino. Quel che appare certo è che il giustiziere della Sampdoria in Coppa dei Campioni si giocherà la panchina in sei giorni contro tre squadre non di certo irresistibili. (Sport Mediaset)

"Pronti per domani, daje Roma". Giornata di viglia in casa Roma, domani ci sarà l'esordio in Conference League contro il CSKA Sofia. (Voce Giallo Rossa)

De Ligt, infatti, guadagna 12 milioni netti, ma non ha ancora preso per mano la retroguardia bianconera, come ci si aspettava Il problema che sta emergendo in maniera più evidente in questo inizio di stagione, però, riguarda più la difesa che l’attacco. (Calcio mercato web)