Berlusconi & Galliani (e il Monza!): «Puntiamo alla A»

Ticinonline SPORT

«Adesso vogliamo puntare alla Serie A, anche se non sarà un campionato semplice», ha analizzato proprio l'ad del Monza Galliani durante una conferenza stampa.

Dopo una vita ricca di successi trascorsa al Milan, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi stanno cercando di ritornare grandi insieme alla guida del Monza.

Per quanto riguarda i giocatori dovremo purtroppo fare delle scelte, ma sono convinto che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio fino a 16 punti alla 27a giornata quando abbiamo dovuto fermarci". Ma il Monza non è la terza squadra di Milano, è la squadra della città di Monza, della Brianza e dei suoi 900.000 abitanti. (Sport Mediaset)

l Monza allestirà una squadra per competere al vertice in Serie B. Il Monza può contare su una proprietà molto ricca e l’ambizione sarà quella di guadagnare la promozione in Serie A. Silvio Berlusconi, patron del club, a Il Cittadino si è così espresso: “Non ho mai avuto dubbi. (MilanLive.it)

L’obiettivo è costruire una squadra di vertice» prosegue Galliani, costretto suo malgrado a rispettare per ora le regole che governano la serie cadetta. Un risultato mai ottenuto prima. (Corriere della Sera)

Da bambino, sapendo di non essere bravo a giocare a pallone, dicevo: da grande voglio fare il presidente del Monza. Così, dopo un solo anno sabbatico, quello che ha fatto seguito ai trentuno anni al Milan, siamo rientrati nel calcio. (la Repubblica)

Berlusconi: "Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. (TUTTO mercato WEB)

Ma con il presidente Berlusconi abbiamo deciso che non lo prenderemo. In Serie B, infatti, c’è un limite sui giocatori disponibili in rosa nati dopo il 1997”. (Calciomercato.com)