Monza, Galliani: “Boateng giù di condizione. Ha ancora bisogno di tempo per crescere”

Fiorentina.it SPORT

“Vero, ha ancora bisogno di tempo.

Ha ancora bisogno di tempo per crescere”. Parla così il dirigente del Monza Adriano Galliani alla Gazzetta Dello Sport:. Boateng giù di condizione?

Monza, parla Adriano Galliani: “Boateng è giù di condizione.

Non voglio fare il professore, ma se dovesse giocare contro il Monza, chiederei io il rinvio”.

Ma contro il Chievo, quando è uscito, la squadra ha avuto un calo”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. (MilanLive.it)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. A tal proposito sono state ore frenetiche anche in casa Salernitana: “Abbiamo saputo che alcuni giocatori dell’Ascoli, affrontati sabato scorso, purtroppo hanno il Covid. (tuttosalernitana.com)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". (TUTTO mercato WEB)

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. (pianetaserieb.it)