Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole

Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole
LAROMA24 SPORT

In quest'ottica sarebbe in pole la Roma, sempre alla ricerca di un portiere titolare

Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi.

Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare.

E Donnarumma, che non vorrebbe passare un anno in panchina, potrebbe già partire in prestito. (LAROMA24)

Su altri giornali

onnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare. Il Psg prende Donnarumma e poi lo gira in prestito: in pole la Roma. (Corriere dello Sport.it)

L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

Donnarumma al Psg. Un anno alla Roma?

Donnarumma al Psg, ormai è questione di ore: ma indiscrezioni clamorose vedrebbero un ritorno in prestito in Serie A. (Il Veggente)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Donnarumma, che lascia il Milan a parametro zero, pare destinato a firmare un sostanzioso quinquennale con il Paris Saint Germain. per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr