Calciomercato Roma, dalla Francia: Donnarumma via in prestito dal PSG. Giallorossi in pole

LAROMA24 SPORT

In quest'ottica sarebbe in pole la Roma, sempre alla ricerca di un portiere titolare

Sembra imminente il passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG, ma il suo futuro potrebbe essere comunque lontano da Parigi.

Come scrive il sito del quotidiano francese, infatti, nonostante l'arrivo del classe '99, sarà ancora Keilor Navas a fare il titolare.

E Donnarumma, che non vorrebbe passare un anno in panchina, potrebbe già partire in prestito. (LAROMA24)

Su altri giornali

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. (Europa Calcio)

A Parigi, secondo L'Equipe, Donnarumma potrebbe essere per adesso solo di passaggio. E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (Tiscali.it)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi in Italia in prestito per giocare. Secondo il quotidiano francese Leonardo non vuole farsi sfuggire Gigio. (Europa Calcio)

Gli altri, anche quelli iper celebrati e coperti di soldi, hanno fatto le comparse al tavolo dei fuoriclasse Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. (Panorama)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo (ilBianconero)

L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG. Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? (juventibus)