Call of Duty: Vanguard ZOMBI VIDEO - Il nuovo capitolo della saga dell'etere oscuro | SafariGames Italia

Safarigames SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre.

Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard.

La storia di Vanguard Zombi — “Der Anfang”. Inizia tutto con l’apertura del portale dell’Etere oscuro con il Projekt Endstation.

Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi. (Safarigames)

Ne parlano anche altri giornali

La modalità cooperativa per quattro persone continua e approfondisce la storia dell’Etere oscuro iniziata in Call of Duty®: Black Ops Cold War. Resta sintonizzato, stanno arrivando nuove informazioni su Vanguard Controlla regolarmente il blog di Activision Games per altre informazioni e aggiornamenti su Call of Duty: Vanguard. (Powned.it)

Il trailer, infatti, è una vera e propria rivelazione in quanto, il brand Zombi, è solitamente associato a Call of Duty Black Ops. Nel trailer della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard possiamo già avere qualche indizio di gameplay. (NerdPool)

Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. I canali social di COD avevano teaserato l’annuncio per tutta la giornata di ieri, e finalmente ci siamo. (Tom's Hardware Italia)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“ Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. (Tech Princess)

Dopo che l'esperimento dei nazisti è fallito disastrosamente creando un'apertura nel velo dimensionale, gli effetti non hanno tardato a propagarsi. Activision ha rivelato oggi ladi, il nuovo FPS di Sledgehammer Games in arrivo il 5 novembre. (MondoXbox)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr